Menu

Benessere, naturalezza e sostenibilità. Questi saranno i punti centrali di Domotex 2020, la più importante fiera a livello internazionale per l’industria della pavimentazione.

All’appuntamento annuale ad Hannover, che si svolgerà dal 10 al 13 gennaio, sarà presente anche Garbelotto con le sue collezioni di punta, già largamente apprezzate dai player più importanti del settore nelle edizioni precedenti.

Nel padiglione 013, allo stand C82, esporremo tutte le nostre novità e i nostri prodotti più importanti.

Anche quest’anno sarà presente il protagonista assoluto del nostro assortimento: Clip Up System?, il nostro sistema di posa flottante brevettato.

Grazie alla semplicità e alla praticità di questa tecnica, personalizzare e adattare i pavimenti ai propri interni non potrebbe essere più facile, soddisfando al meglio le esigenze del cliente e contribuendo al suo benessere con un pavimento ecologico e riciclabile.

Sarà proprio questo il focus della nuova edizione di Domotex, considerando il sempre più sentito interesse sociale alla tutela della salute e dell’ambiente, come sinonimo di qualità della vita e di wellness.

Il tema centrale dell’evento, “Atmysphere”, comprenderà tutte quelle caratteristiche che contribuiscono alla sostenibilità e alla qualità dell’atmosfera degli interni.

Ne sono degli esempi i pavimenti ipoallergenici, i pavimenti che garantiscano un buon isolamento acustico o i pavimenti in legno naturale che migliorino la condizione termica della stanza.

A tal proposito sarà sicuramente presente la linea?Xilema?, realizzata con vecchi alberi “morti in piedi”. Tronchi di legno che erano ancora naturalmente caduti nelle foreste, trattati per produrre parquet dall’aspetto antico e dalle sfumature particolari.

Non possono mancare anche elementi e dettagli estetici che valorizzino l’ambiente, tipici della nostra linea Creator?, dedicata ai pavimenti artistici, che comprende composizioni come Le Murrine o Le Quadrotte.

Pronti per raggiungerci? Non vi resta che prenotare il vostro biglietto e scriverci per maggiori informazioni a info@garbelotto.it!